Tom Eulenberg
/
/
Tom Eulenberg
Tom Eulenberg with friend

Nick House ha aperto Drama con i co-fondatori Tom Eulenberg e Ryan Bish. Avevano la visione di spezzare la tendenza “code dietro l’angolo”. Che una notte perfetta sarà a portata di mano per le persone. Bene, ci sono riusciti e ha funzionato
Il primo anniversario del dramma nel 2016, la lezione di dramma era molto più A-list di molti dei locali notturni noti di Londra. Con l’aiuto di vaste e specifiche connessioni e PR di Tom Eulenberg, Drama ha presto attirato l’attenzione di una delle celebrità più famose. Il dramma è diventato un ritrovo regolare di celebrità famose. Nick House elogia gli sforzi di Tom Eulenberg. Una volta disse che Eulenberg, con il suo marchio trilby, è l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato.

tom eulenberg

Tom Eulenberg ha già lavorato per House at Whiskey Mist, ma è stato convinto a tornare per questo progetto in quanto è stato un vero successo con celebrità come Cara Delevingne al Cirque London. Tom Eulenberg ha finito per essere un portafortuna per Drama.

 

Il dramma ospita le migliori serate di Londra. Sono organizzati come castello di carte, tutto sembra avere uno schema perfetto. Le solide connessioni di Eulenberg hanno dato il privilegio di Drama di essere l’ospite di molte grandi star come Leonardo Decaprio, Rihanna, Naomi Campbell, Cara Delevingne, Drake, Usain Bolt. In pochissimo tempo Drama Park Lane si è lasciato alle spalle la maggior parte dei locali notturni, a causa dei suoi ospiti pianificazione amichevole, massima qualità e devozione.

tom eulenberg

Tom Eulenberg ha vinto il premio The All All Night al London Club & Bar Awards 2018. È il direttore del teatro.

La prima notte di Drama Park Lane è stata il 30 settembre ed è iniziata alla grande. Costruire un ambiente per risolvere i cervelli più fantasiosi. Con l’arte su tutto il muro e tanta atmosfera da far innamorare il dramma degli ospiti. Fondata a Park Lane Mayfair, è la casa per chi è forte e vivace. Per i frequentatori di party d’élite, quelli che non devono mai rifuggire per mostrare il loro talento.

There are no comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart
WhatsApp chat